Il motoclub all'ospedale Annunziata di CosenzaPuntuale come ogni anno il Babbo Natale del Moto Club Praia a Mare è salito sulla sua moto per portare a destinazione i suoi doni. Anche quest’anno la sua meta è stato l’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza, nello specifico il reparto di Chirurgia Pediatrica diretto dalla dott.ssa Aceti.
Babbo Natale, nelle vesti del presidente del MC Iantorno e del segretario Aiello, ha consegnato calze colme di dolciumi e giocattoli per allietare il soggiorno dei piccoli ospiti del reparto. È stato bello come sempre riuscire a far sorridere questi bambini e talvolta anche i loro genitori, contenti nel vedere i loro bambini dimenticare per un attimo di dover trascorrere un Natale atipico, lontano dalle loro case.
La delegazione del MC Praia a Mare è stata accolta calorosamente anche dagli infermieri del reparto, anch’essi omaggiati da Babbo Natale con un pò di dolcezza.
Il Babbo Natale praiese, però, non si ferma qui e nei prossimi giorni continuerà a distribuire i suoi regali ad altri bimbi, ovviamente non con la slitta ma con la sua moto.

Rassegna stampa