I ragazzi del Mc Praia a Mare confermano la loro forza nel raduno casalingo Praia a Mare, 7-8-9 maggio 2015. Nel raduno organizzato dal Moto Club Gli Amici apprezzamento da parte dei partecipanti per la formula del motoraduno itinerante che finalmente decolla ( l’ultimo check point è stato raggiunto da più di cento partecipanti ma già il venerdì , al primo chek, si superava la quota cinquanta) e incomincia ad essere compresa nella sua sostanza turistica e sportiva.
Si è imposto il Moto Club Mugnano, grazie alla formula del coefficiente passaggio-regioni, davanti al forte Moto Club Il Redentore e al King of King.

Per la regione ospitante, seconda notevole performance del Moto Club Praia a Mare, che comunque “giocava in casa”, che ha regolato alla distanza il Moto Club I Cavalieri di Corigliano Calabro e i Bikers Solitari di Lamezia Terme.

Grande soddisfazione da parte del presidente del Mc Praia a Mare “Nuccio Iantorno” che ha ringraziato i propri soci per l’attaccamento dimostrato ai colori del sodalizio, che sicuramente portera’ altri allori al proprio palmares.

Foto gallery