Il Moto Club Praia a Mare è stato protagonista alla Cerimonia di Premiazione del Comitato Regionale Calabria della Federazione Motociclistica Italiana nel settore Premiazione al Coni CosenzaEducazione Stradale che si è svolta presso il Palazzo del Comitato Provinciale del CONI di Cosenza.
Il successo è arrivato grazie alle tante attività poste essere dal sodalizio praiese che vanno dalle lezioni di educazione stradale portate nelle scuole primarie del territorio, al concorso “Colora il tuo Casco” che ha riscosso un grande successo ed ha visto vincitore il giovane Francesco D’Agrosa della Scuola Elementare G. Falcone di Praia a Mare, il quale nel corso della premiazione ha ricevuto dalle mani del Presidente del CONI di Cosenza Dr. Giuseppe Abate il casco realizzato sul suo elaborato grafico.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del Co.Re. Calabria Avv. Luigi Mamone il quale ha ribadito la grande sensibilità e professionalità espresse nella promozione della cultura della sicurezza stradale da parte del Moto Club Praia a Mare che ha consentito al club di raccogliere attestati di plauso dalle massime Istituzioni nazionali e dall’Unione Europea.
Nel corso della manifestazione il presidente del moto club praiaese Nuccio Iantorno ha anticipato i nuovi progetti che prevedono la realizzazione di una nuova campagna di sensibilizzazione al corretto uso del casco dal titolo “il casco salva la vita ficcatelo bene in testa” e dalla pubblicazione di un libro che narra la storia del casco nell’evoluzione dell’ uomo.

Foto gallery premiazione sicurezza stradale Coni CosenzaRassegna stampa