Un viaggio per la vita
Grande successo di pubblico e sentita partecipazione per il memorial dedicato a Paolo Fazio nel ricordo di tutti gli angeli – vittime della strada voluta dal Sindaco di Pianopoli Dr. Gianluca Cuda e dall’Associazione “Gianmarco D’Angelo – Angeli della strada” di Palermo.
Importante supporto organizzativo è stato dato dai Moto Club Feroletum e Biker Solitari Lamezia. La carovana di centauri ha toccato vari posti per ricordare le vittime della strada ed in ogni luogo è stata deposta una rosa bianca accompagnata da un rombo di motori.
Nell’occasione sono stati ricordati anche gli otto angeli ciclisti lametini tragicamente scomparsi il 5 dicembre 2010.
Sul Corso Roma di Pianopoli, si è svolto un Convegno di educazione stradale sul tema: “La sicurezza in testa” al quale hanno preso parte la sig.ra Cristina D’Amico, presidente dell’Associazione “Gianmarco D’Angelo – Angeli della Strada” di Palermo, il Comandante Francesco Manzo della Sottosezione Polstrada di Lamezia Terme e per la Federazione Motociclistica Italiana i Formatori di educazione stradale Aniello Aiello e Renato Loria. Ha moderato l’incontro la giornalista Nadia Donato nonchè Presidente dell’ARA Onlus.